Mod. GAIA

Mod. GAIA / SCALE CON STRUTTURA MONOTRAVI

Le SCALE MONOTRAVI di Magnani e Ricci sono come tutti i prodotti personalizzabili nel minimo particolare. Queste scale hanno sono caratterizzate da una struttura portante in ferro, composta da un supporto unico posto centralmente e sotto alle pedate di calpestio.
Le scale con struttura monotravi si posizionano tra i prodotti che rientrano nella fascia prezzo medio/bassa per via della loro semplicità di progettazione e produzione. Esse sono indicate per tutti i tipi di ambiente dai più classici ai più minimal
I tipi di struttura che possono essere adottati sono le seguenti:

  • MONOTRAVI A FAZZOLETTO
  • MONOTRAVI SCATOLARE
  • MONOTRAVI A SALTARELLO

La differenza tra queste tipologie è il modo in cui vengono assemblate ed ovviamente l’effetto visivo finale che le caratterizza.
Come altri prodotti della linea MAGNANI & RICCI scale,  possono essere configurate con gradini di diversa tipologia:  in legno con qualsiasi tipo di essenza legno presente in commercio come tavolame; con pedate in vetro;  possono essere predisposte per avere scalini in marmo o in gres;  pedate in lamiera di metallo ed anche con la composizione di gradini con listoni di pavimento fornito dal cliente.

Invitiamo a visitare la sezione per visionare alcune delle essenze che noi utilizziamo cliccando qui

Le ringhiere che possono essere inserite in questo modello di scala  sono molteplici e partono dal modello più classico e lavorato come una ringhiera “a pannello” in ferro al modello più minimale e moderno come pannelli di cristallo, seguono foto ed esempi.

Ricordiamo che il progetto di ogni scala MAGNANI & RICCI viene fatto su misura e singolarmente, adattando le misure esistenti ad uno sviluppo che possa soddisfare maggiormente il rapporto comodità\ingombro. Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito

Mod. GAIA – SCALE MONOTRAVI A FAZZOLETTO

Mod. GAIA – SCALE MONOTRAVI SCATOLARI

Mod. GAIA – SCALE MONOTRAVI A SALTARELLO

Risparmia il 50% acquistando una scala a sbalzo Magnani & Ricci, qui tutte le informazione sulle agevolazioni fiscali